Trasporti aeroporti

0
115
trasporti, per aeroporto

L’estate si infiamma e molte persone sono già pronte a riempire le loro valige in attesa di vivere nuove esperienze e di rilassarsi lontane dalla vita di città, congestionata dal traffico e dallo stress lavorativo.

Ma sia che estate o nelle altre stagioni organizzare un viaggio a volte diventa davvero complicato,soprattutto con il poco tempo disponibile, per questo ogni giorno nascono portali finalizzati a rendere il tutto più semplice, aiutando i viaggiatori nella scelta e prenotazione di volihoteltransfer per trasferimenti aeroporto fino al cuore delle città.

Oggi cercheremo insieme di stilare una lista dei migliori siti suggeriti per aiutarvi ad organizzare i vostri spostamenti dall’aeroporto alla città.

GoOpti: trasferimenti aeroportuali anche per i singoli viaggiatori

GoOpti è il nuovo portale dedicato totalmente ai servizi di transfer aeroporto , in cui sarà semplicissimo trovare il modo di raggiungere l’aeroporto direttamente da casa vostra.

Funziona in poche semplici mosse, basta entrare nel portale digitare l’indirizzo di casa vostra e il sito vi suggerirà l’aeroporto più vicino e vi darà la possibilità di scegliere tra un trasporto condiviso con altri utenti o privato nel caso voleste viaggiare da soli e non accanto a sconosciuti.

Dopo aver prenotato online, potrete stare tranquilli perché GoOpti italia assicura il 100% del servizio anche nel caso in cui ci fosse un unico passeggero.

Oltre alla convenienza di ricevere sempre un prezzo basso GoOpti offre anche un’ampia possibilità di scelta tra tantissime città in ogni parte del mondo, dalle capitali più grandi alle città più piccole.

Gettransfer.com: spostamenti sicuri in ogni parte del mondo

Un’altro sito che salta subito alla nostra attenzione sfogliando le pagine google è Gettransfer.com, un altro portale che potrebbe aiutarvi a spostarvi verso l’aeroporto o dall’aeroporto di destinazione verso il centro della città.

Funziona come un piccolo motore di ricerca, grazie al quale dopo aver selezionato punto di partenza e di destinazione potrete visualizzare tantissime offerte dai prezzi diversi e scegliere così quella più adatta a voi.

Tocca a voi anche la scelta del veicolo e i viaggi sono sempre sicuri perché saprete dalla prenotazione chi sarà il vostro vettore.
Ricordiamo che tasse e mance sono incluse nel prezzo complessivo dell’offerta.

Holidaytaxis: trasferimenti sicuri e dal massimo comfort

Il terzo sito che andiamo a vedere più da vicino è Holidaytaxis, un portale che abbraccia più di 130 paesi sparsi in ogni parte del globo che ha una rete di copertura pari a 21.000 destinazioni.

In questo caso basta selezionare l’aeroporto di destinazione e precisare l’orario esatto in cui parte il vostro volo oppure l’orario di arrivo nel caso in cui vorreste trasferirvi dal areoporto alla città di destinazione.

Holiday Taxis  selezionerà per voi un’ampia gamma di veicoli fra cui scegliere: automobili, minibus, pullman, limousine, taxi d’acqua e persino elicotteri.

Anche nel caso di holidaytaxis non occorrono altre spese oltre a quella complessiva per adempire regolarmente a mancia e tasse e grazie ad un servizio clienti a vostra disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24 potrete viaggiare nel massimo della tranquillità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here