Sconti e offerte di Eprice

0
98

Ormai il fare acquisti, regali e compere si è spostato quasi definitivamente online. Tutto è possibile acquistare online e tutto può essere consegnato direttamente a casa nostra, con ottimi prezzi di acquisto, ottimi prezzi di spedizione e senza nessuna fatica o lunga attesa. Dagli articoli d’informatica ai beni di prima necessita della normale spesa al supermercato, oggi ogni cosa può esserci consegnata comodamente a casa. Ecco perché sempre di più nascono nuovi e vantaggiosi portali e-commerce, sebbene Amazon resti il gigante a cui tutti si rifanno. Noi di coupon digitale vogliamo però allargare i vostri orizzonti e farvi conoscere altrettanti portali validi e vantaggiosi sia per qualità che prezzi. Difatti oggi vi parleremo di Eprice.

Tutte le migliori offerte di Eprice

Eprice è un portale e-commerce completamente italiano che nacque nel 2000 e che funziona principalmente sul territorio nostrano. Con un catalogo di oltre 1 milione di prodotti e migliaia di offerte speciali messe su periodicamente, è ad oggi uno dei più importanti rivenditori italiani del nostro territorio. Per chi non conoscesse questo mondo commerciale, vi elenchiamo tutte le sue più importanti offerte, ovvero:

  • Offerte gratis di consegna e ritiro: per ogni ordine che superi i 300 euro e che non pesi oltre i 50kg, per ogni pacco ritirato al Pick and Pay che non superi i 20kg, e per ogni ordine ritirato al Locker Eprice che non superi i 100 euro e che non pesi oltre 20kg.
  • Tasse e pagamenti: per ogni ordine che supera i 300 euro non vengono applicate alcune tasse aggiuntive da dover pagare, tutto risulta a carico del portale.
  • Consegne e ritiro gratis per ogni acquisto che rientri nelle categorie di tablet, computer, pulizia della casa, giocattoli e smartphone.
  • Esistono però offerte sempre disponibili come quelle di Sconti alla rovescia (pochi oggetti messi a disposizione per poco tempo ma con sconti di oltre il 50%), di Follia del Giorno (un’unica offerta giornaliera per un prodotto super-scontato limitatamente) e di Ricondizionati e Scontati (ovvero un listino di oggetti usati e ricondizionati che vengono venduti ad oltre il 70% di sconto)
  • A tutto ciò si aggiungono le offerte stagionali e le offerte momentanee, che bisogna tenere d’occhio periodicamente per non farsele sfuggire.

Eprice è un portale online gigantesco che, lavorando sul territorio italiano, assicura rapidità, qualità e efficienza. Il suo listino prodotti è gigantesco ed è possibile spulciare qualsiasi tipologia di oggetti al suo interno, dal frigorifero al giardinaggio o dall’attrezzatura sportiva agli ultimi videogiochi e consolle. Se siete in cerca di offerte e promozioni e siete in cerca di sicurezza e vantaggi, non focalizzatevi solo sui più conosciuti rivenditori online. Cercate di scoprirne quanti più ne potete, così da risparmiare il più possibile. Aggiungete alla vostra lista Eprice e fateci sapere nei commenti quanti vantaggi abbiamo portato alla vostra attenzione.

VAI ALLO SHOP EPRICE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here