Rideways, le cose che non sapevi

0
291

Quando si prenota un viaggio o si programma una vacanza, sono tantissime le cose che bisogna considerare e scegliere. A partire dal volo, su cui dobbiamo selezionare orario, giorno e aeroporto di partenza e di destinazione, sono ancora tanti altri i dettagli su cui la nostra attenzione deve focalizzarsi. L’itinerario delle cose da fare e visitare, i posti in cui soggiornare e le metodologie di spostamento vario durante tutta la permanenza sono solo alcune delle cose più importanti da organizzare durante un viaggio. Ecco perché molto spesso sono i website di viaggio stessi a proporre comode offerte o servizi diretti per compensare anche le richieste di quegli utenti che ne necessitano senza troppe difficoltà. Noi oggi vorremmo infatti parlarvi di Rideways, un portale che è ormai entrato a far parte di Booking e che si occupa di trasporti e trasferimenti durante viaggi e vacanze.

Come funziona Rideways

Rideways è dunque un portale che si occupa di trasferimenti e servizi taxi per chi viaggia, visita e vive il mondo durante le proprie vacanze o durante il proprio lavoro. Se con Booking ed altri portali simili era possibile prenotare alberghi e voli, con tanti altri servizi aggiuntivi a pagamento, adesso con l’aggiunta di Rideways sono anche i servizi di spostamento in loco o preventivo che vengono aggiunti.

Rideways infatti offre:

  • Trasferimenti aeroportuali sia dal luogo di partenza che dal luogo di arrivo.
  • Puntualità, efficienza e velocità di prenotazione e gestione del proprio trasporto.
  • Possibilità di scelta del proprio autista e del veicolo da utilizzare.
  • Servizio Taxi rapido, sicuro ed assicurato.
  • Servizio Chauffeur con automobili lussuose fin quando lo si richiede.
  • Possibilità di pagamento online.
  • Possibilità di pagamento nella valuta che più fa comodo all’utente.
  • Rintracciamento della posizione dell’autista e collegamento telefonico con esso per velocizzare la localizzazione e il prelievo.

Rideways è un servizio di trasporti completo che fa presa sul doversi spostare con tranquillità e comodità quando si è in viaggio in una città che non è la propria. Che sia una vacanza, un viaggio di lavoro o uno spostamento temporaneo, Rideways può assicuare un servizio efficiente ed adatto a tutte le tasche, visto che è possibile personalizzare al massimo i propri trasporti senza dover intaccare efficienza, professionalità, puntualità e sicurezza. I prezzi variano in base alla location, allo spostamento e ai comfort e lussi che si richiedono, ma per chi vuole viaggiare e ha bisogno di un trasporto affidabile, un salto su Rideways andrebbe fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here