Le offerte di viaggio 2018 di Yallayalla

0
29

Come abbiamo già detto, l’estate ormai si sta avvicinando e la fine di aprile è il periodo perfetto per acquistare un bel biglietto aereo oppure un bel pacchetto viaggio per le proprie vacanze e ferie lavorative. Non tutti però sono già consapevoli di dove voler trascorrere le proprie vacanze e tanti altri non sanno nemmeno dove conviene acquistare i propri pacchetti viaggio, ecco perché noi di coupon vi abbiamo già parlato del portale Yallayalla nel nostro precedente articolo. Quello che però mancava tra i nostri suggerimenti e i nostri consigli di utilizzo e ricerca erano proprio le offerte più vantaggiose per viaggiare. Difatti siamo qui adesso per darvi qualche suggerimento per le vostre vacanze, mostrandovi le migliori offerte attualmente disponibili su Yallayalla.

I migliori pacchetti vacanze 2018 di Yallayalla

Sul portale per viaggi e vacanze Yallayalla sono tantissime le opportunità disponibili e consultabili durante l’arco di ogni anno. Si passa da offerte lampo e su misura, a programmazioni specifiche che richiedono mesi di anticipo, ma ci si focalizza su posti vacanze attualmente trendy o anche luoghi poco o molto conosciuti a cui vengono associate speciali promozioni. Se quello che avete in mente per le vostre vacanze è un bel viaggio, ecco la nostra lista dei migliori pacchetti vacanza del 2018 attualmente disponibili su Yallayalla. Parliamo di:

  • Un viaggio per due di sette giorni ad Ibiza, in uno splendido hotel a tre stelle, a partire da 703 euro a persona. Il viaggio è previsto per il 27 maggio fino al 3 giugno con partenza da Verona. Sono previste però possibile modifiche sulle date e sull’aeroporto di partenza, che prevedono piccoli costi aggiuntivi di circa 30 euro.
  • Una speciale offerta per bambini lungo le splendide spiagge di Tropea, all’interno di un fantastico villaggio turistico. A partire da soli 238 euro a persona, è in offerta questo fantastico soggiorno in Calabria della durata di 7 giorni, il cui inizio è previsto per il 16 giugno.
  • Per chi volesse invece soggiornare in una casa privata piuttosto che un hotel o un bed&breakfast, è presente una allettante offerta per un soggiorno di 7 giorni all’Havana cubana proprio in un appartamento privato. Partendo da Milano Malpensa il 5 maggio, si possono trascorrere 7 giorni a Cuba pagando soltanto 859 euro a persona.

Yallayalla è comunque un sito web sempre in aggiornamento, che da un momento all’altro ha sempre più offerte e sempre più pacchetti vacanze. Ecco perché vi suggeriamo di controllare i viaggi che vi abbiamo suggerito e tutti gli altri messi a disposizione, seguendo questo comodo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here