Gardaland: biglietti gratuiti con KitKat

0
167

L’anno nuovo è già cominciato e la sua festa più prossima è ormai alle porte. Mancano pochissimi giorni alla befana e i concorsi gratuiti già sono reperibili in rete. Ad esempio, non sarebbe bello poter festeggiare questa festa andando gratuitamente al parco giochi di Gardaland? Ovviamente sì, quindi ascoltateci e scoprirete come riuscirci grazie al concorso della Befana indetto da Kitkat.

Come vincere i biglietti per Gardaland con Kitkat

Quello che vi proponiamo oggi è dunque un concorso quasi gratuito molto semplice, nominato La Befana KitKAt ti porta a Gardaland. Quello che bisogna fare non è complesso, ma assicura almeno 1 biglietto gratis per il famosissimo parco giochi. Dovrete innanzitutto:

  • Collegarvi al concorso tramite questo link
  • Acquistare 5€ di prodotti kitkat conservando lo scontrino
  • Registrarvi gratuitamente al sito web inserendo i vostri dati e quelli dello scontrino
  • Aspettare una email di conferma

A questo punto verrete immediatamente abilitati all’acquisto di 2 biglietti per Gardaland a tariffa interna diurna, che però grazie al concorso diverranno gratuitamente 3. Vincerete quindi seduta stante un ulteriore biglietto senza sborsare un centesimo! I vostri dati verranno comunque inseriti in un database di sorteggio e potrete essere estratti per la vincita di 5 possibili voucher validi per Gardaland Adventure Hotel, che comprendono pernottamenti, pasti e ingressi per il parco giochi e per lo spettacolo acquatico.

Avrete tempo fino al 18 febbraio, affrettatevi!

E se cercate altri concorsi della Befana, scoprite quello indetto da Bolton per i buoni spesa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here