Il Gran Festival di Pasqua 2018 della Lindt

0
306
concorso pasqua 2018

Pasqua si sta ormai avvicinando.
Nonostante manchino più di 30 giorni all’arrivo di questa festività, che quest’anno cadrà il 1 aprile, sono già tantissimi gli sconti e le offerte che girano in rete.

In tanti già pianificano le proprie vacanze o già pensano ai regali da dover fare ai propri parenti o alle uova di cioccolato che dovranno inevitabilmente comprare.
Qualsiasi sia la vostra situazione in merito, oggi vorremmo in qualche modo aiutarvi parlando del concorso indetto dalla famosissima casa che porta il nome Lindt.

Il concorso di Pasqua 2018 della Lindt

Il Gran Festival di Pasqua 2018 è l’attuale concorso messo su dalla multinazionale del cioccolato svizzera, che tutti conosciamo come Lindt. I premi in palio sono tantissimi e tutti abbastanza allettanti e il metodo di partecipazione è aperto a tutti e molto semplice da seguire. Per prendervi parte bisogna:

  • Trovare bar, pasticcerie e supermercati che espongono l’adesione a questo particolare concorso.
  • Acquistare almeno 20 euro di prodotti Lindt.
  • Ricevere automaticamente una cartolina argentata.
  • Grattare la cartolina suddetta e scoprire subito di aver vinto oppure no.

I premi in palio che potrebbero essere vinti grattando la cartolina argentata sono 1300 Gold Bunny dal peso di 1kg oppure 650 Maxi Uova Lindor dal peso di 1,7kg. Chiunque però grattasse la cartolina e non vincesse nulla, avrà comunque diritto ad un premio certo e sicuro, ovvero una confezione di Ovetti Lindor da 40g. Il concorso permette dunque di vincere qualcosa anche se la cartolina argentata risultasse perdente.

I negozi che aderiranno a questo concorso pasquale avranno a disposizione soltanto 50 cartoline in totale, di cui solo 3 vincenti.
Si potrà partecipare al concorso, nelle modalità che vi abbiamo indicato, dal 1 febbraio fino al 3 aprile. Cosa aspettate allora a prendere la vostra cartolina argentata? Bisogna affrettarsi per cercare di vincere questi fantastici premi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here