Winterdays: i coupon di Mc Donalds

0
78
24 giorni di sorprese al mcdonald

Siamo a dicembre e Natale sta arrivando.

Questo comporta sia l’avvento di sconti e saldi natalizi sia il lancio di offerte e promozioni di nuovi e vecchi prodotti da parte dei brand internazionali. Questo è ovviamente quello che farà anche Mc Donalds.

Quello che vi proponiamo oggi è infatti il suo fantastico calendario dell’Avvento! Scopriamo di che si tratta.

Come ottenere offerte natalizie di Mc Donalds

Il calendario dell’avvento è una pratica molto comune quando arriva dicembre. Si tratta di un conto alla rovescia dei giorni che ci separano dal Natale.

Viene utilizzato in tantissimi modi, ma i rivenditori lo usano ormai per mettere sempre più cose in sconto e in offerta. Infatti, quando comincia il calendario dell’avvento, ogni giorno c’è un’offerta o un coupon nuovo da poter usare in quella determinata giornata.

Questo è quello che farà  ovviamente anche Mc Donalds. Se dunque il noto fastfood fa parte dei vostri desideri culinari preferiti, seguite queste semplici regole e non vi perderete neanche una delle sue offerte natalizie.

Quello che dovrete fare sarà:

  • Scaricare l’app gratuita di Mc Donalds seguendo questo link o cercandola sullo store del vostro smartphone.
  • Accedere alla sezione del Calendario dell’Avvento nominato Winterdays.
  • Aprire ogni giorno l’app dal 1° dicembre al 24° andando a scoprire quale fantastica offerta è prevista per quel giorno.

Vi avvertiamo che potrebbero trattarsi di coupon veramente vantaggiosi, dove di volta in volta vi spiegheranno come utilizzare. Vi suggeriamo allora di non perdervi neanche una giornata. Tuttavia, è trapelato che alcuni giorni potrebbero esserci offerte per ottenere cibo o bevande gratuitamente.

Quindi che aspettate?

Scaricate subito l’app!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here