Coupon da stampare

0
230
coupon-da-stampare

Da sempre quando si fa la spesa o quando ci si lancia nello shopping folle, si punta a poter risparmiare il più possibile ottenendo il miglior risultato di quantità e qualità.

Vogliamo spendere poco, vogliamo risparmiare il massimo, ma desideriamo anche avere quante più cose possibili e quanto più alte di qualità.
Questo sembra sia un sogno che un’utopia, ma ormai è qualcosa che diventa di giorno in giorno più realtà di quanto immaginiamo.

Come nei paesi esteri americani, anche in Italia sono approdati i cosiddetti coupon e i buoni sconti promozionali ad essi affini.
Sono tantissime le persone che li usano e sono tante le persone che vorrebbero usarle ma temono di non farlo nel modo giusto o temono di non saper veramente sfruttare le varie promozioni.

Ecco perché bisogna spiegare nel merito come si usano e come si possono usare i coupon da stampare.

Trovare e stampare un Coupon

Trovare un coupon è oggigiorno più facile di quanto un nuovo utente creda. Innanzitutto sono moltissime le vie d’accesso a questi utilissimi sconti stampabili, ovvero:

  • Siti web e portali di sconti promozionali, come ad esempio il nostro, ti rendono di NON perdere anche uno sconto iscrivendoti alla newsletter
  • Siti web dei rivenditori, dei negozi e dei supermercati stessi, che spesso pubblicano proprio da sé delle offerte coupon reperibili e da stampare.
  • Volantini, flyer ed inserzioni in rivista, anche se trovare questi tipi di coupon significa averli già tra le dita stampati, dove al massimo si dovrà unicamente ritagliarli.

Per quanto riguarda i siti web di promozioni o dei rivenditori stessi è semplicissimo reperire il coupon su cui si è bloccato il proprio sguardo.

Questo perché, come anche noi, sono inseriti link diretti alla pagina del file del coupon.
Quindi, una volta giunti lì, non resta da fare altro che cliccare, compilare eventuali campi obbligatori circa dati personali, pagare l’importo che viene richiesto (spesso questo non succede poiché il prezzo che si dovrà pagare verrà richiesto direttamente alla cassa del negozio una volta che ci presentiamo all’acquisto con il coupon stampato) e poi stampare il documento.

Quello che si avrà fra le mani sarà il nostro coupon ufficiale.

Come si usa un Coupon: dettagli, scadenze e particolarità

Ovviamente non tutti i coupon sono simili e non tutti i coupon hanno la stessa modalità di utilizzo. Tuttavia, quando queste ultime sono particolari o uniche, le loro regole di utilizzo sono ampiamente descritte sul testo del documento stesso.

Ma per tutti gli altri coupon quali sono le regole di uso?
Come si usano i Coupon nella maggior parte dei casi?

Le regole sono molto semplici:

  • Un coupon deve essere stampato in bianco e nero, a meno che non si richieda altrimenti.
  • Esso va utilizzato prima della scadenza
  • Non è possibile cumulare più coupon dello stesso tipo per usufruire di sconti maggiori.
  • Nella maggior parte dei casi un coupon è nominativo, quindi solo il suo proprietario può effettivamente usarlo per l’offerta

Raggiungendo un sito di promozioni online oppure il sito ufficiale di un rivenditore di nostro interesse e compilando il tutto come abbiamo spiegato, potremo entrare in possesso dell’offerta coupon messa a disposizione ed utilizzarla con queste quattro semplici regole.

Il tutto non è per niente difficile, come avrete notato, e considerati i forti risparmi è anche logico che questa pratica stia diventando così diffusa anche in Italia.

Perché stampare i Coupon e quando farlo

Usare un coupon è dunque molto facile e funzionale ed in più, con i loro prezzi veramente vantaggiosi ed economici, essi ci fanno avere accesso a servizi o prodotti che normalmente non compreremo mai a prezzo pieno.
Se qualcosa che desideriamo davvero potrebbe essere acquistata ad un prezzo molto al di sotto del normale, stampare un coupon non sarebbe quello che farebbero tutti? La risposta è ovviamente sì.

Epson XP-342 Stampante Multifunzione con Cartucce di Inchiostro Separate
  • Unità contenute: 1
  • Prodotti originali ed esclusivi
  • Per l'ufficio e l'uso personale
  • 1 x USB 2.0 Port

Logicamente bisogna sia trovare il coupon giusto sia conoscere bene il reale prezzo di ciò che ci viene offerto.

Tenute d’occhio queste due cose, stampare un coupon è la scelta migliore, anche perché ormai esistono coupon inerenti a qualsiasi cosa.
Basta solo saperli cercare e saperli scovare, oppure iscriversi alla newsletter da noi creata, così che noi vogliamo decisamente aiutarvi.

Sono tuttavia le combinazioni quelle che più ci fanno capire il perché è importante e vantaggioso prendere i coupon.
Per combinazioni non intendiamo la cumulazione di coupon dello stesso tipo, visto che comunque è una pratica non concessa in questo caso.

Quello che intendiamo per combinazione è quella di stampare coupon a basso prezzo circa prodotti che in quel momento sono già in offerta presso i rivenditori del momento.
Prendendo un coupon che già ci fa risparmiare una percentuale sull’acquisto di qualcosa, possiamo sfruttare un doppio vantaggio se il prodotto è attualmente in offerta presso il rivenditore.

Essendo minore il prezzo dell’oggetto venduto poiché scontato, la nostra percentuale di coupon si applicherà riducendocela più del normale e portandoci all’acquisto di prodotti veramente a costi bassissimi.

Questa pratica delle combinazioni si può applicare anche con i normali buoni sconto che spesso offrono i rivenditori.
Con un coupon che ci fa pagare di meno ed un buono sconto che ci riduce il prezzo finale, riusciremo a pagare veramente pochissimo l’oggetto del nostro desiderio.

I 3 segreti dei Coupon

Questi sono tutti i segreti dei coupon, questi sono tutti i vantaggi che hanno portato alla diffusione di questa pratica d’acquisto.

  • I coupon sono offerte uniche e versatili che possono realizzare più sogni del nostro portafoglio stesso.
  • La spesa e i regali di tutti giorni sono cambiati grazie ai coupon. Oggi non esiste più lo shopping compulsivo, quello con cui si seguiva l’istinto e si spendevano patrimoni.
  • Oggi bisogna cercare e valutare, ma più che altro bisogna combinare. In questo modo potremo avere tutto ciò che vogliamo ad un prezzo così basso da non pesare minimamente alle nostre finanze.

Se siete giunti qui in cerca di coupon vantaggiosi, siete nel posto giusto. Noi siamo qui per aiutarvi nella ricerca di quelli che sono i coupon dei vostri desideri.

RICHIEDI ISCRIZIONE GRATUITA ALLE OFFERTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here