Cesar e Sheba: concorso per cani e gatti

0
275

Per chi possiede un cane o un gatto, non saranno di certo nuovi i nomi di Cesar e Sheba, due famosissimi brand che vendono cibo per cani e per gatti di buona qualità. Quello che invece tutti non sanno e non conoscono è il lancio del nuovo concorso che vede unite queste due marche sotto un’unica prospettiva, ovvero quella di premiare animali e padroni. Parliamo del concorso gratuito Felici ogni giorno 2018 e adesso vi spiegheremo di cosa si tratta.

Come ottenere i premi di Cesar e Sheba

Il concorso in sé è veramente semplice, ma sono i premi ad essere allettanti per chi ha voglia di parteciparvi. Quello che bisogna fare è innanzitutto:

  • Acquistare 10€ di prodotti di una delle due marche o anche di entrambe.
  • Conservare lo scontrino.
  • Seguire http://www.feliciognigiorno.it/
  • Registrarsi con i propri dati, senza dimenticare di inserire quelli dello scontrino.
  • Scoprire subito se si è vinto il premio giornaliero.

Sì, perché questo concorso gratuito metterà in palio ogni giorno, fino al 12 marzo, un bracciale con charm in argento ed una medaglietta per il collare del tuo cane o del tuo gatto. Ma non è finita qui! Al termine del concorso ci sarà un’ulteriore premiazione finale, fatta tramite un’estrazione a sorte. Il premio consisterà in uno charm personalizzato del tuo animaletto in oro 18kt. Cosa aspetti allora? Il concorso ti attende!

Se sei in cerca di altre novità del 2018, scopri qui altre offerte dell’anno nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here