Bolton: i buoni spesa del nuovo concorso

2
148

Molto spesso alcune offerte e concorsi sfuggono agli utenti perché non conoscono i rivenditori che esistono sul nostro territorio italiano. Infatti noi siamo qui proprio per cercarli al posto vostro e mostrarveli tutti senza che nessuno passi inosservato. Bolton Manitoba è una multinazionale italiana che in questo splendido periodo del nuovo anno ha indetto un concorso per vincere tantissimi buoni spesa. Se non lo conoscevate, siete capitati nel posto giusto, anche perché adesso vi spiegheremo come partecipare al loro concorso chiamato Il Pulito Scacciapensieri 2018.

Come vincere i buoni spesa del concorso Bolton

Le regole del concorso sono molto semplici:

  • Acquistate in un solo scontrino 2 prodotti a scelta tra queste marche Vetril, WC Net, Omino Bianco, Smac, Citrosil, Home Protection, Fornet, Argentil, in un punto vendita che espone la pubblicità del concorso.
  • Seguite questo link per raggiungere il concorso
  • Cliccate su Partecipa
  • Registratevi con i vostri dati e quello dello scontrino dell’acquisto fatto

A questo punto scoprirete istantaneamente se avrete vinto un buono spesa da 10€ su circa 1000 messi in palio. I vostri dati però verranno anche immessi in un database di sorteggio e alla fine del concorso potrete essere estratti per vincere un buono da 10mila €  da poter usare per pagare le rate del mutuo o quelle dell’affitto. Cosa aspettate ancora? Questo concorso è gratuito e scade il 31 marzo.

Se cercate altre offerte simili, date uno sguardo agli altri concorsi della Befana

2 Commenti

  1. Grazie della segnalazione – ho provato a partecipare, adesso non resta che incrociare le dita. Di solito non sono molto fortunato con i concorsi a premi, ma magari questa è la volta buona e il vostro sito mi porta fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here