Il Babbo Natale di Smartbox

0
89
smartbox natale

I viaggi, le escursioni, i weekend di relax e le cene romantiche sono alcune di quelle cose a cui almeno una volta all’anno pensiamo con piacere.

Che si tratti di un’occasione speciale oppure del nostro periodo di ferie, ci ritroviamo a fantasticare su una possibile meta da poter raggiungere o su una possibile cosa da poter fare. Sogniamo davvero con gli occhi aperti e molto spesso non vorremmo mai svegliarci.

Aggrappandoci a questa cosa, noi vogliamo proporvi una splendida offerta natalizia, un concorso indetto da Smartbox per vincere gratuitamente un pacchetto speciale.

Come ottenere il pacchetto Smartbox gratuito

Da molti anni a questa parte, quando non si sa cosa voler regalare a qualcuno, si acquista un pacchetto Smartbox vantaggioso e si lascia al destinatario la possibilità di vivere esperienze uniche fatte di adrenalina o relax.

Questa volta però il Natale ha cambiato le carte in tavola e se il vostro intento è quello di regalare una Smartbox a qualcuno, avrete la possibilità di vincere una gratis anche per voi. Potreste vincerla entrambi! Le regole per partecipare sono molto semplici, ovvero:

  • Cliccare questo link che vi proponiamo.
  • Cliccare su Sorprendi un amico.
  • Registrarsi all’iniziativa con il proprio nome e la propria email.
  • Creare la propria sorpresa virtuale.
  • Inviarla ad uno dei propri amici indicandone l’email.
  • Se il vostro amico riconoscerà che siete voi il Babbo Natale Segreto che gli ha inviato la sorpresa, entrambi avrete la possibilità di vincere una smartbox gratuita.

Il concorso a premi con sorteggio casuale termina il 25 dicembre, quindi bisogna affrettarsi vista la velocità con cui Natale si sta avvicinando. Se doveste vincere, potrete scegliere uno tra i 10 pacchetti messi a disposizione dell’azienda per trasformare al meglio i vostri festeggiamenti. Che aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here