Auto e noleggi con Hurry!

0
37
hurry noleggio

Non tutti possediamo un’automobile e non tutti ne vorremmo una, facendo un acquisto spropositato e costringendo noi stessi a pagarne le relative tasse fino alla rottura del veicolo, all’acquisto di pezzi di ricambio e alla decisione di rottamare e tornare ad essere senza automobile. Avere una macchina è comodo e sicuramente rende indipendenti negli spostamenti, ma, oltre a questa tipologia di vantaggi, parliamo comunque di una spesa iniziale abbastanza pesante, più un mantenimento e un consumo di soldi annuale tra tasse, assicurazioni e benzina. L’ideale infatti sarebbe pagare un’auto di qualità a poco prezzo o poterne noleggiare una quando si pare, senza doversi preoccupare di alcuna spesa aggiuntiva. Sebbene tutto questo possa sembrare un sogno, un sito web che cerca di renderlo reale esiste e noi oggi vorremmo proprio parlarvene. Entriamo quindi nei dettagli del portale chiamato Hurry!

Come funziona e quali sono gli sconti di Hurry!

Hurry! è un portale web che dal 2013 rivoluziona l’idea di acquisto e noleggio di un’automobile. Partendo dall’idea di acquistare auto usate a prezzi veramente scontati e partendo dall’idea di far noleggiare un veicolo senza troppi problemi e grattacapi, questo portale si è avvicinato sempre di più a quello che è il sogno di acquisto e noleggio di cui abbiamo parlato prima. Ma come funziona Hurry? Quali sono le opzioni che offre? Come si acquista un’auto usata? E con quali garanzie ci viene data? Come si noleggia un’automobile con Hurry?

Hurry! è semplicissimo da usare ed è molto chiaro nelle proprie offerte e nei propri sconti, parliamo dunque di:

  • Noleggio a lungo termine: ovvero la possibilità di noleggiare un’automobile per un lungo periodo di tempo con un canone fisso mensile e 10 servizi assicurati per tutto il noleggio, come assicurazione, bollo e manutenzione. Questo servizio può raggiungere anche una percentuale di risparmio del 30% anche su auto nuove, usate e a km zero.
  • Auto usate: ovvero la possibilità di acquistare un veicolo usato in ottime condizioni con il 20% di sconto rispetto al listino di Quattroruote. Si tratta comunque di veicoli ricondizionati di carrozzeria con un anno di garanzia e un passaggio di proprietà fissato a 490 euro. Tutte le auto provengono dai noleggi a lungo termine della ALD Automotive.
  • Ricaricar: ovvero il noleggio di un’auto nuova messa a disposizione da Hurry! che però dovrà essere settata e pagata in base ai chilometri percorsi. Si tratta di un’offerta vantaggiosa per chi vuole pagare solo quando è in movimento, visto che la macchina che noleggiata sarà completamente nuova.
  • Auto Km 0: questa sezione invece è un surplus delle prime due che vi abbiamo elencato, perché il sito web mette a disposizione un listino di auto disponibili alla consegna con chilometraggio 0. A questo punto sta a noi scegliere se noleggiarle a lungo termine oppure comprarle al prezzo scontato di un’auto usata.

Hurry! è un sito web pensato e sviluppato per chi vuole spostarsi senza troppi grattacapi e senza dover badare a troppe spese, oppure per chi è in cerca di un’auto momentanea o di un’auto usata ma in ottime condizioni e con serie garanzie. Ecco perché noi oggi abbiamo voluto portare alla vostra attenzione questo portale, fateci sapere nei commenti le vostre impressioni.

VAI AGLI SCONTI HURRY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here