The Art of Movement, la nuova collezione di Freddy

0
27

La wellness e il benessere sono due dei concetti portanti degli ultimi anni. Lo stare bene fisicamente, il curare il proprio corpo, lo stare attenti alla propria alimentazione e il fare attività fisica salutare sono ormai cose entrate all’interno della quotidianità di tutti noi. Infatti noi di coupon digitale, che pensiamo sempre ad ogni categoria possibile dei nostri utenti, cerchiamo di riportare notizie e informazioni circa novità e sconti anche per chi ha questa tipologia di interessi. Ecco perché oggi vorremmo parlarvi del noto brand Freddy e della sua nuova collezione The Art of Movement.

Freddy e la nuova collezione del 2018

Per chi non la conoscesse, Freddy è una catena italiana di abbigliamento e accessori sportivi nata nel 1976 e ormai famosa in tutto il mondo. Il suo sviluppo, che muove i passi dalla produzione di scarpe per la danza e la ginnastica, ha portato questo marchio ad un successo internazionale, facendone ampliare il marketing al fitness in generale, all’aerobica e tutto quello che è il mondo del salutismo e delle attività fisiche come la palestra. Se noi oggi ve ne stiamo comunque parlando è grazie al loro nuovo progetto riguardante una nuova collezione di abbigliamento sportivo nominata The Art of Movement.

Il progetto The Art of Movement di Freddy è dovuto al grande successo riscontrato nelle passate edizioni del Wellness Contest di Rimini, dove la famosa azienda ha partecipato più volte assicurandosi degli stand giganteschi e dove ha presentato delle collezioni di abbigliamento sportivo per il fitness, il cardio e l’aerobica. Si è trattato di vere e proprie reinterpretazioni dell’abbigliamento da usare durante le possibili attività sportive e fisiche che negli ultimi anni si sono sviluppate. Nessun contest è previsto per ora nel 2018, ma la casa produttrice di certo non basa la produzione delle proprie collezioni, in base agli eventi previsti durante ogni anno. Ecco perché molti capi vestiari sportivi sono in progetto per quest’anno, e se seguite questo link che vi stiamo fornendo, potrete dare un’occhiata a tutta la vasta gamma qualitativamente incontrastabile dei loro prodotti.

Se pianificate finalmente un anno fatto di benessere e wellness, è da Freddy che dovreste passare. Seguendo il link che vi abbiamo dato, avrete accesso alle migliori possibilità di acquisto. Dunque non vi dimenticate di farci sapere nei commenti come sarà cambiato il vostro modo di fare sport, quando entrerete nell’ottica freddyana della The Art of Movement.

VAI AL SITO FREDDY UFFICIALE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here