Amazon Renewed, usato garantito di Amazon

0
155

Quando la propria azienda o la propria compagnia cresce, ingigantendosi su quella che è la fetta del proprio mercato, si ottengono più soldi da poter investire.

E a quel punto che noi proprietari e direttori siamo portati a fare una scelta.
Investiamo i nostri soldi sempre sul nostro settore oppure cerchiamo di allargarci ricoprendone qualche altro?

Tutto il successo di Amazon ha risposto a questa domanda sempre con la seconda possibilità, ovvero quella di allargarsi.
Prima il rivenditore online più famoso del mondo ha aggiunto la versione Primepoi è stata la volta di Basic, Music e Pantry, a cui hanno poi fatto capolino anche i servizi streaming targati Amazon e quelli di foto.

Non dimentichiamoci comunque la biblioteca kindle e le impensabili offerte che ogni giorno vengono messe a disposizione degli utenti. Amazon è un gigante in espansione che offre sempre più servizi e ricopre sempre più fette di mercato, assicurando ai propri utenti qualità e novità in maniera costante e giornaliera. Ma qual è l’ultimo aggiornamento di questo rivenditore online? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di Amazon Renewed.

Cos’è Amazon Renewed

Amazon Renewed è la versione definitiva della vendita di oggetti di seconda mano da parte di Amazon.

Mentre prima ci si doveva accontentare di un possibile e sporadico usato, messo a disposizione da utenti particolari o da rivenditori autonomi e indipendenti a cui noi per caso potevamo avere accesso, adesso è proprio Amazon ad aprire una sezione del proprio sito in cui sono disponibili oggetti ricondizionati e garantiti.

Come funziona Amazon Renewed e cosa si può comprare

L’uso di questa nuova parte del sito è molto semplice e funzionale.
Basta cliccarci dalla home del rivenditore e si verrà reindirizzati ad una sezione differente del website. All’interno di quest’ultima saranno visualizzati unicamente gli oggetti ricondizionati venduti, il cui prezzo sarà molto inferiore al normale e a cui sarà assicurata una garanzia di un anno, nel caso venissero riscontrati malfunzionamenti.

Si acquista come un normale prodotto su Amazon e viene spedito nelle stesse modalità. Niente di più, niente di meno.

Per ora le categorie di oggetti disponibili sono:

Si tratta dunque di prodotti di alto consumo ma di fattura elettrica ed elettrodomestica, questo perché ovviamente si tratta di oggetti ricondizionati. Amazon infatti prova, garantisce e rivende prodotti funzionanti che la gente non utilizza più, ad un prezzo vantaggioso ed accessibile per tutti. Se dunque sulla rete cercavate cellulari o computer di seconda mano, adesso potrete aggiungere ai vostri siti di ricerca anche Amazon Renewed.

SCOPRI AMAZON RENEWED

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here