Amazon Prime e gli acquisti online rapidi

0
209
amazon-prime

Comprare online fa sempre più parte della vita di tutti i giorni.
Qualsiasi cosa si può ormai acquistare online ed ognuno di noi trova molto più comodo che i propri prodotti vengano recapitati direttamente a casa.

Affidandosi a rivenditori specializzati ed affidabili, tutta questa comodità è sia possibile che vantaggiosa.
Amazon Prime è ovviamente uno dei servizi migliori.

Amazon Prime è un servizio di abbonamento esclusivo di Amazon che offre più di un semplice vantaggio su quelli che sono gli acquisti online.
Parliamo di una vantaggiosa iscrizione che ci permette di ottenere milioni di prodotti recapitati a casa ad una velocità fuori dal comune. Scopriamo nel dettaglio come funziona e quanto costa.

Amazon Prime: costi e funzionamento

Abbonarsi ad Amazon Prime costa solamente 19,99€ all’anno, di cui i primi 30 giorni sono completamente gratuiti.

L’abbonamento è poi possibile disdirlo in qualsiasi momento, quindi nulla è ovviamente per sempre.

I servizi offerti sono svariati e si dividono in:

  • Consegne senza costi aggiuntivi di spedizione in 1 solo giorno, utilissimo per regali dell’ultimo minuto o per acquisti di prodotti che ci occorrono rapidamente.
  • Accesso illimitato a Prime Video, ovvero il catalogo di streaming e serie tv prodotte da Amazon, da poter guardare su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.
    Serie tv come The Man in High Castle e The Grand Tour sono parte del catalogo.
  • Sconti esclusivi per Twitch Prime, con abbassamento di prezzi per i giochi fisici appena usciti o preordinati e tantissimi giochi indie in regalo ogni tanto.Sarà possibile aggiungere la visione di un canale Twitch illimitata, senza interruzioni pubblicitarie.
  • Priorità sulle offerte lampo di Amazon, che ti permetterà di avere accesso ai nuovi e limitati sconti con un vantaggio di 30 minuti rispetto agli altri utenti.
  • Accesso esclusivo al servizio di Amazon Pantry, con cui poter fare comodamente la spesa da casa.
  • Risparmio di due mesi circa l’iscrizione annuale ad Amazon Music Unlimited.
  • Accesso a Prime Photos ovvero lo spazio illimitato di archiviazione online di fotografie. Con questo servizio si potrà fare il backup delle proprie foto in maniera sicura su quello che è il drive illimitato online di Amazon. In questo modo si potrà liberare il proprio cellulare, con la possibilità di avere sempre accesso alle proprie fotografie.

Amazon Prime è più di un semplice servizio di spedizioni in 1 giorno.

Amazon Prime è un abbonamento che dà accesso a tantissimi vantaggi sulla piattaforma più utilizzata al mondo e questo al prezzo annuale di 19,99€. L’affidabilità è totale e la qualità delle migliori.

Amazon Prime: prima iscrizione

Lo sconto più importante a cui tutti gli utenti possono avere accesso è quello dei primi 30 giorni gratuiti.

Sì, poiché ogni nuovo iscritto, ogni nuovo abbonato, non pagherà assolutamente niente per godere dei primi 30 giorni del servizio Amazon Prime. Potremo avere accesso ad ogni parte dell’abbonamento, ma non saremo costretti a sborsare neanche un centesimo per il primo mese.

Come disdire abbonamento Amazon Prime

Disdire l’abbonamento Prime è inoltre molto semplice e rapido.
Basterà accedere al proprio account sulla piattaforma online di Amazon ed entrare nella sezione di Gestisci le impostazioni di Amazon Prime.

Se siamo ancora dentro il periodo gratuito di 30 giorni, dovremo cliccare su Non continuare per interrompere l’abbonamento e non pagare nulla.
Se invece abbiamo già sottoscritto un anno di abbonamento, basterà entrare nella medesima sezione e cliccare Annulla Iscrizione.
In questo modo, al termine del nostro anno di abbonamento, il servizio di Amazon Prime non sarà automaticamente rinnovato.

Ogni nuovo iscritto può dunque godere di 30 giorni gratuiti di prova, al cui termine verrà automaticamente sottoscritto un abbonamento di un anno al servizio.
Ma come avrete potuto capire sia il periodo di prova sia l’abbonamento annuale possono essere interrotti con facilità e non essere rinnovati automaticamente alla loro scadenza.

Che aspettate a provare il vostro primo mese gratuito? Se non vi piacerà il servizio, lo annullerete!

SCOPRI AMAZON PRIME

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here