Amazon Prime Photos: spazio illimitato

0
97
amazon-photos

Spesso e volentieri, con la durata media d’età che ormai posseggono smartphone e computer, l’utilizzo di spazi di archiviazione online è diventato più che necessario per non perdere tutto ciò che si ha archiviato.
File importanti, foto ricordo, video di valore e tanto altro vengono caricati ogni giorno, tramite backup, sulle più svariate piattaforme di archiviazione drive.

In questo modo anche con la rottura di un hard disk, lo smarrimento di un cellulare o il furto di un computer, si possono conservare tutti quelli che sono i nostri file più importanti.

Ma quale drive scegliere? Sono sicuri? Cos’è Amazon Prime Photos?

Amazon Drive e Amazon Prime Photos

Anche Amazon ormai mette a disposizione dei propri utenti un Drive online per poter archiviare con sicurezza i propri file di qualsiasi genere.
Il servizio si chiama Amazon Drive ed è disponibile per tutti coloro che indicono un abbonamento Amazon Prime.

Essere abbonati ad Amazon Prime dà la possibilità di ottenere 5GB di drive online in cui poter fare il backup di tutti i video, file e documenti che riteniamo necessari.

I server sono sicuri ed affidabili, quindi cancellare i file dai propri dispositivi per liberare spazio è possibile, visto che in qualsiasi momento quelli archiviati sul drive potranno essere visualizzati e ripresi.
La perdita o la rottura di un cellulare, non significherà più lo smarrimento di tutti i ricordi o il lavoro che avevamo salvato su esso.

A questo servizio si aggiunge anche Amazon Prime Photos, accessibile sempre da chi possiede un abbonamento Prime. Amazon Prime Photos è un ulteriore spazio drive online in cui è possibile fare il backup di tutte le fotografie che si posseggono. A differenza del normale Amazon Drive che mette a disposizione 5GB, Amazon Prime Photos ha spazio illimitato.
Si possono caricare tutte le foto che si vogliono senza mai raggiungere un limite massimo.

Entrambi i servizi sono accessibili da qualsiasi tipologia di dispositivo.
Questo significa che possiamo archiviare file e foto da più dispositivi contemporaneamente. Inoltre è consentito lo sharing con i propri componenti della famiglia, così da poter archiviare insieme le foto ricordo e i video fatti in vacanza.

Costi di Amazon Drive ed Amazon Prime Photos

I costi effettivi di questi due servizi Amazon sono relativamente gratuiti, questo perché essi rientrano in quello che è l’abbonamento ad Amazon Prime.
Di conseguenza se si è già utenti Prime, si avrà accesso gratuito ad entrambi i servizi di archiviazione drive online.

Se dunque non si possedesse un abbonamento Prime, l’unico costo per ottenere Amazon Drive ed Amazon Prime Photos sarebbe quello di iscriversi ad Amazon Prime.

Tutti i vantaggi di iscriversi ad Amazon Prime, così da aiutarvi a capire se l’abbonamento annuale di 19,99€ fa per voi oppure no.
Ma considerando tutte le offerte messe a disposizione, se quello che cercate è un buon drive online, non resta da fare altro che sottoscrivere l’abbonamento e godere dello spazio illimitato per tutte le vostre fotografie.

NON PERDERE NESSUN COUPON

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here